';

BLEFAROPLASTICA
CHIRURGICA MINI INVASIVA
HI-TECH ASSISTED

“Penso sia fondamentale restituire alle persone la sicurezza di riconoscere allo specchio la propria versione migliore e naturale. Per questo motivo ho deciso di specializzarmi e perfezionare la mia tecnica per gli interventi di blefaroplastica mini invasiva. L’obiettivo dichiarato? È sempre stato chiaro: semplificare in sicurezza, velocizzare i tempi di recupero e restituire ai miei pazienti risultati di livello assoluto.”
Tornare a guardarsi negli occhi e riconoscersi come un tempo

Il Dottor Manuini ha deciso di iper-specializzarsi su una determinata tipologia di intervento: la chirurgia delle palpebre, della regione oculare e perioculare del sopracciglio. Nicolò Manuini è un blefaro-chirurgo.
La scelta di dedicarsi unicamente a questo tipo di intervento chirurgico mira al costante affinamento specialistico, con l’obiettivo di raggiungere sempre il risultato migliore, un risultato d’eccellenza. Un intervento pensato per aiutare le persone a ritrovare e riconoscere il proprio sguardo più giovane, con la possibilità di eliminare borse oculari e migliorare l’occhiaia scura. Un risultato capace di restituire una sensazione di ringiovanimento improvviso e consentire alle pazienti del gentil sesso di tornare ad eseguire con normalità anche gesti banali, ma importanti, come il potersi dedicare con naturalezza al trucco della zona oculare.

I VANTAGGI DELLA TECNICA
HI-TECH ASSISTED
+
Eseguita in ambulatorio chirurgico
+
Durata dell’intervento: 40 minuti c.a
+
Utilizzo di bisturi elettrico di ultima generazione
+
Ottenimento di un risultato più naturale
+
Anestesia locale
+
Sutura estetica
+
Ritorno rapido alla socialità
+
Riduzione massima dell’edema e del gonfiore
Image module
BLEFAROLPLASTICA SUPERIORE

 

L’anatomia della palpebra superiore con l’età, ma anche per predisposizione genetica, tende ad “appesantirsi”. L’intervento di blefaroplastica superiore permette la rimozione della cute in eccesso, nonché la contestuale rimozione di eventuali gonfiori come piccole ernie di grasso (borse adipose).
L’intervento viene effettuato in anestesia locale ambulatoriale e consente un rapido ritorno alla socialità.

BLEFAROPLASTICA INFERIORE

 

Questa tipologia di intervento corregge le cosiddette “borse palpebrali” che sono la causa dei gonfiori. Spesso le borse palpebrali sono presenti anche in soggetti giovani con predisposizione genetica.
Questo gonfiore si può accentuare con l’età, ma la causa è la presenza di ernie adipose. Anche in questo caso, l’intervento viene effettuato in anestesia locale ambulatoriale e consente un rapido ritorno alla socialità.

Image module
PRENOTA UNA VISITA PRELIMINARE

Il Dottor Nicolò Manuini visita presso diverse strutture suddivise fra i territori di Brescia e Mantova.

Per prenotare un incontro è possibile contattare i numeri di telefono delle strutture proposte di seguito, inviare una mail a info@manuinimedicinaestetica.it oppure telefonare al numero unico di segreteria +39 373 7935235 .

A quale struttura sei interessato?

Istituto chirurgico Palazzo ManzoniGreen ParkStudio Restori

Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy del sito e acconsento al trattamento per la finalità specifica e con le modalità in essa descritte

Istituto chirurgico
Palazzo Manzoni

Via dei mille 14
Brescia (BS)

030 295509

Green
Park

Strada circonvallazione sud 21/B
Mantova (MN)

0376 1410140

Studio
Restori

Via Europa Unita 23
Casaloldo (MN)

0376 748889

manuini-blefaroplastica

” Ho ritenuto opportuno effettuare una scelta di specializzazione e massima qualità, in modo da poter restituire ai miei pazienti risultati d’alto profilo, frutto di costanza e dedizione nell’utilizzo di tecniche di ultimissima generazione, nate seguendo le evidenze scientifiche più attuali.”

SCOPRI DI PIÙ SUI TRATTAMENTI DEL DOTT. MANUINI